giovedì 30 ottobre 2008

1.12. Ma quanta gente ci vuole per un piano così enorme? Come mai nessuno ha ancora confessato?

I sostenitori delle "scie chimiche" ritengono che ci sia un complotto radicato in ogni livello della società per impedire alla verità di emergere. Le categorie che dovrebbero essere coinvolte sono decine e decine, ciascuna con migliaia di partecipanti.

Per capire la portata immensa del complotto da loro sostenuto è sufficiente fare un semplice ragionamento e chiedersi come sia possibile un'omertà così perfetta:
  • Chi pilota gli aerei deve sapere quello che sta facendo; quindi i piloti militari sono coinvolti.

  • Però anche i piloti civili devono aver percepito qualcosa, visto che volano spesso vicini agli aerei "chimici" senza denunciare nulla e ancora più spesso sono proprio i voli civili a generare le presunte scie chimiche.

  • I controllori di volo devono essere tutti a conoscenza della faccenda, per poter coordinare quest'enorme traffico criminale senza intralciare il comune traffico civile.

  • I meteorologi, i fisici, i chimici, i biologi e gli ingegneri devono sapere, perché studiano in vario modo l'ambiente e non possono non accorgersi dei milioni di tonnellate di sostanze nocive scaricate quotidianamente sulle loro teste.

  • I medici dovrebbero notare la presenza di nanomacchine nei loro pazienti e l'insorgenza di sintomi e malattie nuove, quindi sanno tutto e nascondono la verità.

  • I governi pagano le irrorazioni e il silenzio di tutti tramite i servizi segreti; di conseguenza anche la Guardia di Finanza deve essere a conoscenza della questione, altrimenti tutte le tangenti che il governo paga per avere il silenzio di questi milioni di persone sarebbero già emerse da tempo.


Questo è solo un piccolo esempio delle categorie che dovrebbero essere coinvolte; molte vengono aggiunte all'elenco senza un particolare motivo. Basti pensare che tra gli "insabbiatori" del fenomeno delle scie chimiche sono stati inseriti anche gli autori e i produttori di spot pubblicitari e film ove appaiono raffigurate scie di condensa.

Un sito di riferimento nel quale è ritrovabile un elenco di presunti disinformatori in continuo aggiornamento è Gli Occultatori.

Tratto e adattato dalle FAQ dei tecnici del CICAP con il loro permesso.